aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Giorgio Armani festeggia 40 anni

Share Button

armani 40 anni

Giorgio Armani festeggia quest’anno i primi 40 anni della maison italiana che ha insegnato l’eleganza al mondo intero e ha costruito tutto un immaginario di stile intorno ad un capo diventato vero e proprio simbolo della casa di moda, la giacca.

Per celebrare l’importante anniversario Re Giorgio ripercorre la storia della sua avventura nella moda con 40 video in 40 settimane. Il racconto inizia nel 1975 quando Giorgio Armani fonda la maison insieme a Sergio Galeotti. La storia continua fino a oggi, con le ultime magnifiche collezioni presentate a Milano che ci hanno colpito dritto al cuore come sempre.

Alle celebrazioni è stato dedicato un hashtag che dimostra anche come la casa di moda abbia saputo evolversi calandosi sempre perfettamente nel mondo contemporaneo che interpreta. #ATribute accompagnerà i video che saranno pubblicati a cadenza settimanale per tutto l’anno raccontando i momenti più importanti della storia di Armani nella moda.

Sono già usciti due video che raccontano l’infanzia del designer e la celebre giacca destrutturata di cui o stilista ha fatto vera e propria arte. Il designer ha spiegato che “su questo capo ci ho costruito la mia fortuna” e tuttora è il pezzo chiave di ogni collezione. Se ci sono delle certezze nel mondo della moda, una di esse è che una giacca Armani non tramonta mai, pur essendo sempre legata al momento che rappresenta.

Oltre all’appuntamento settimanale con il racconto di una storia magnifica e creativa si può partecipare anche in prima persona con il tag #ATribute e i propri ricordi legati al marchio e alla moda di Giorgio Armani e a come hanno fatto e fanno parte della propria vita.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply