aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Il guardaroba di Claire Underwood

Share Button

claire underwood

Robin Wright è stata a lungo nota come la moglie di Sean Penn, di cui è ormai ex, ma la sua bellezza elegante ha sempre saputo conquistarci a prescindere dall’uomo che ne offuscava la fama personale. Continua a farlo con il ruolo che l’attrice ha in House of Cards, serie culto arrivata alla terza stagione. Il suo personaggio si chiama Claire Underwood e ci interessa anche per il suo guardaroba.

Perfettamente adattato al personaggio, il suo armadio è ricercato, elegante, brioso quanto basta per piacerci moltissimo e indurci a definirlo il guardaroba più impeccabile delle serie tv del momento. Ogni abito le calza a pennello, non ci sono eccessi ma non si cade nella banalità. Anche il taglio di capelli e il trucco misurato sono in perfetto accordo con questo look sobrio e moderno.

Lo stylist che si occupa del look di Robin Wirght si chiama Kemal Harris ed è il costume designer della terza stagione di House of Cards. Ha spiegato a InStyle, parlando del guardaroba del personaggio, che voleva “mostrare un po’ della vulnerabilità del personaggio attraverso il suo armadio e penso di esserci riuscito attraverso i colori più delicati, i materiali più leggeri.

Tra i marchi che Harris ha scelto per vestire Claire spiccano Jason Wu, Derek Lam, Michael Kors e Ralph Lauren, praticamente la crema del fashion design americano.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply