aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Zoolander 2: Karl Lagerfeld dice no

Share Button

zoolander 2 karl lagerfeld

Zoolander torna in passerella e sulle scene, l’annuncio ufficiale è arrivato alla fine della sfilata di Valentino per l’autunno inverno 2015-16 con l’apparizione a sorpresa di Derek Zoolander e Hansel, al secolo Ben Stiller e Owen Wilson. I due attori adesso sono impegnati a Roma nelle riprese di Zoolander 2, il seguito del film di culto che ha preso in giro spietatamente ma con grande ironia il mondo della moda.

zoolander valentino

Nei progetti degli attori protagonisti del nuovo film, anche Karl Lagerfeld avrebbe dovuto far parte del cast di stelle che anima il mondo della moda reale. A quanto pare però Lagerfeld ha detto di no. Lo stilista tedesco se lo è lasciato sfuggire durante un’intervista a Hello Magazine a cui ha dichiarato che “non voglio essere nel film. Loro volevano che ci fossi.

Non ci sorprende questa esternazione, il designer tedesco è già molto impegnato su più fronti, da Chanel a Fendi passando per le proprie linee personali e il lavoro di fotografo. Inoltre non ha mai fatto mistero di non amare l’esposizione mediatica, nonostante l’essenza stessa del proprio ruolo gliela imponga in molte occasioni.

Per il momento possiamo seguire solo le piccole anteprime che arrivano dal set, su cui Ben Stiller non disdegna di essere fotografato pubblicando anche dei selfie dalla Città Eterna che ospita le prime riprese del film, appena iniziate. In attesa che esca nelle sale, ma senza Karl.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply