aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Sandro Ceremony

Share Button

sandro ceremony

La primavera è la stagione delle cerimonie e Sandro propone per l’occasione la capsule collection Ceremony che reinterpreta il tradizionale abito da damigella con capi originali. Nel più perfetto stile del marchio francese, con un occhio all’eleganza e uno alla femminilità pratica, i capi prediligono una vestibilità morbida sia per gli abiti che per i completi.

Il pezzo che preferiamo è l’abito in seta a fasce colorate che uniscono il giallo e il rosa pastello al bianco luminoso e al blu vivo, con un tocco di nero classico. È un abito molto mosso e frizzante ma anche perfettamente adatto ad una cerimonia nella bella stagione.

La donna di Sandro però non ama solo l’abito classico e opta spesso per un completo spezzato che fa il verso allo smoking in chiave più moderna. Così il look androgino non è mai banale ma sempre sensuale.

Della linea fanno parte in tutto 16 modelli che comprendono abiti, tute intere, gonne, top e completi da usare anche spezzati. È disponibile da metà Marzo con prezzi che partono dai 145 euro.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply