aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Monique Lhuillier Bridal 2016

Share Button

Monique Lhuillier Bridal 2016

Monique Lhuillier conquista i nostri cuori romantici con la nuova collezione di abiti da sposa presentati nel corso della Bridal Fashion Week Spring 2016. Le spose della prossima primavera avranno di che sognare sugli abiti di questa linea che sembra ispirarsi ad Alice nel Paese delle Meraviglie – e infatti non manca qualche abito azzurro.

La nuova linea è ricca e preziosa, con toni fiabeschi e una femminilità molto elaborata, sofisticata e sottolineata da gonne ampie e vaporose o silhouette a sirena. Le decorazioni sono preziose e abbondanti: piume, ricami, pizzi macramé, cristalli e cinture di raso segnano la silhouette di abiti che evocano atmosfere romantiche.

Il carattere drammatico di ogni vestito non risulta mai eccessivo ma solo dotato di una verve capace di catalizzare tutti gli sguardi, che è poi lo scopo di ogni abito da sposa insieme a quello di far sentire chi lo indossa la vera regina di quel giorno magico. Scoprite tutti gli abiti della linea nella nostra gallery: 18 in tutto, 18 storie, 18 sogni.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply