aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Mosevic, occhiali da sole in denim

Share Button

occhiali da sole denim mosevic

Mosevic lancia la nuvoa linea di occhiali da sole realizzati interamente in tessuto di jeans con la tecnica Solid Denim. Ma di cosa si tratta? La tecnica di produzione, interamente manuale, è stata messa a punto per sfruttare un materiale del tutto insolito per un paio di occhiali da sole, lavorato in modo da renderlo resistente e duraturo, soprattutto… solido.

Non per caso si chiama proprio Solid Denim il procedimento di lavorazione che rende il tessuto di jeans adatto a costituire la struttura di un paio di occhiali da sole, praticamente la montatura stessa. Nelle parti più sottili della montatura il denim ha appena 3 strati per raggiungerne addirittura 10 nelle aree che devono essere più spesse.

Le forme sono quelle classiche che si avvinano ai celeberrimi Ray Ban tornati in auge ormai da svariate stagioni, considerati veri e propri modelli senza tempo e stagioni. Il colore naturalmente è quello più tipico del denim. In gallery tutte le immagini per scoprire tutte le sfaccettature di questa insolita novità.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply