aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Abercrombie e Fitch dice addio ai modelli

Share Button

abercrombie modelli

Cade definitivamente un mito, uno di quelli che potevamo considerare un certezza: entrare da Abercrombie & Fitch ed essere accolte da stuoli di modelli con addominali scolpiti e fisici da statua greca.

Il brand americano, che ha addirittura messo in vetrina manichini in carne e ossa a torso nudo, ha scelto di smettere con questa strategia di marketing che a quanto pare non premia più.

In tempi in cui la perfezione a tutti i costi è molto criticata, le collezioni curvy crescono continuamente e le pubblicità con un massiccio uso di fotoritocco vengono considerate fuorvianti, anche Abercrombie decide di cambiare direzione.

Nel corso dell’ultimo anno le azioni sono crollate, la perfezione non è più un messaggio vincente e allora spazio alle persone normali in tutti i negozi del marchio: ragazze e ragazzi comuni si assumeranno il compito di aiutare i clienti nella scelta e nell’acquisto dei capi e non ci saranno più solo gli statuari ragazzi in jeans a dimostrare quanto calzano bene i modelli in denim di Abercrombie.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply