aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Kate Middleton dopo il parto in Jenny Packham

Share Button

kate middleton parto jenny packham

L’abbiamo invidiata tutte, nessuna donna a poche ore dal parto è mai stata così bella, fresca e in ordine ma per Kate Middleton nutriamo un’invidia mitigata dall’ammirazione perché è sempre stata una principessa normale, l’abbiamo spesso considerata come una di noi.

La duchessa di Cambridge e consorte dell’erede al trono d’Inghilterra si è presentata con il marito e la loro bambina appena nata all’ingresso del St. Mary’s Hospital per presentare la piccola Altezza Reale ai fotografi e al popolo inglese.

L’occasione richiedeva naturalmente tutta la cura possibile, non era neanche pensabile che si presentasse in camicia da notte con i capelli disfatti e le occhiaie, anche se tutti gli occhi erano puntati soprattutto sul visino della neonata Charlotte Elizabeth Diana.

Nessuno ha dubbi sul fatto che, potendo contare su uno stuolo di solleciti servitori, chiunque di noi sarebbe in ordine molto pià facilmente e senza sforzi. Eppure ammiriamo comunque lo stile della Middleton che poco dopo aver partorito è apparsa impeccabilmente bella con un abitino a fiori gialli di Jenny Packham e tacchi alti, capelli ben acconciati e trucco leggero.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply