aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Le calze Gallo per l’Expo 2015

Share Button

calze gallo expo 2015

Non c’è marchio che non festeggi l’Expo 2015, che si tratti di aziende direttamente coinvolte nel mondo dell’alimentazione, tema centrale dell’esposizione universale, o di brand che vogliono omaggiare l’evento con una collezione celebrativa. Lo fa anche Gallo, re delle calze, che lancia un paio di calzini a tema.

Si chiamano Gallo loves green e dichiarano di aderire agli obiettivi dell’Expo che ha per tema Nutrire il pianeta, energia per la vita. La stampa delle calze è eloquente, com’è vero che a volte un’immagine dice più di mille parole: un paesaggio verde sotto un cielo azzurro che rischia di essere ricoperto di cemento e asfalto.

Il materiale è naturalmente pregiato cotone, tutte le creazioni di Gallo sono famose per l’eccellente qualità di materie prime e lavorazione accurata che si sposano a stampe e colori sempre vivaci e allegri. Non potevano fare eccezione le calze dedicate all’Expo, vi pare? Si possono acquistare da questo mese fino a Ottobre, parallelamente allo svolgimento della fiera, al prezzo di 22.50 euro.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply