aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Dior Cruise 2016 sfila in casa Pierre Cardin

Share Button

palais bulles pierre cardin dior

Dior sfilerà con la collezione Cruise 2016 in una location davvero esclusiva: sarà la residenza estiva di Pierre Cardin, il celebre Palais Bulles sulla Costa Azzurra, non molto distante da Cannes e precisamente a Théoule-sur-Mer.

La notizia è di pochi giorni fa e la sfilata avrà luogo il prossimo 11 Maggio, appena prima dell’inaugurazione del Festival del Cinema di Cannes del 13 Maggio: felice concomitanza, saranno a decine gli ospiti celebri che i due eventi condivideranno.

Inizialmente lo show doveva avere luogo a Los Angeles, poi Raf Simons, che dirige la maison francese, ha deciso di optare per uno sfondo più in linea con gli abiti della nuova collezione, perfettamente a tema con la creatività esplosiva ed esuberante del sarto che ha rivoluzionato la moda e di cui ha l’onore di continuare la tradizione.

Il Palais Bulles è il setting più bello che si possa immaginare per una sfilata e c’è una certa continuità visto che lo stesso Pierre Cardin aveva collaborato con Christian Dior negli anni Quaranta. Il palazzo risale invece all’inizio degli anni Ottanta, è stato progettato da Antti Lovag e costruito tra 1979 e 1984.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply