aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Chanel Paris-Salzburg, le foto pubblicitarie

Share Button

chanel pre fall 2015 adv

In passerella questa collezione ci aveva deliziato con il perfetto ed esuberante mix fra la tradizione storica della mitteleuropa, le atmosfere più sontuose di Salisburgo e la mano sempre creativa e fantasiosa di Karl Lagerfeld: parliamo della linea Pre-Fall 2015 di Chanel nota anche come Metiers d’Art.

Per presentare la campagna pubblicitaria che lancia la collezione lo stilista ha pensato ancora una volta a Cara Delevingne, ormai musa fissa di casa Chanel, insieme a Pharrell Williams e Hudson Kroenig.

I tre posano insieme indossando il meglio della linea in chiave moderna e frizzante dimostrando che anche una collezione tanto ricercata come questa può essere interpretata con una certa flessibilità ma anche tanta personalità.

Le foto naturalmente sono state realizzate dallo stesso Karl Lagerfeld che ormai firma personalmente tutte le campagne pubblicitarie che riguardano le linee che disegna e non solo. E se già Cara e Pharrell avevano posato insieme nei panni di una coppia reale austriaca, è un volto nuovo per noi quello di Hudson. Karl lo ha scoperto di recente ma è già un veterano della moda, ha posato tra gli altri per Abercrombie & Fitch.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply