aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Rihanna è il nuovo volto di Dior

Share Button

rihanna dior

Rihanna diventa il nuovo volto di Dior nell’ultima campagna pubblicitaria della maison francese che l’ha scelta come testimonial. La popstar dal canto suo aveva già scelto in molte occasioni Dior ed era stata tra le prime a sfoggiare le borse della linea Diorama che adesso pubblicizza nei nuovi scatti.

Le foto dell’ad campaign hanno uno spirito completamente nuovo rispetto alle pubblicità più recenti, piene di luce. Stavolta si sceglie un approccio più cupo, quasi dark, affidando la realizzazione delle immagini a Steven Klein che immagina una Rihanna vampiresca tra le sale sconfinate e piene di riverberi di Versailles, opportunamente notturne.

In queste immagini Rihanna ha ancora le chiome nere, sono state infatti realizzare prima della trasformazione delle sue chiome in bordeaux. La cantante indossa un sontuoso abito rosso abbinato al rossetto e vaga per le sale della reggia alle porte di Parigi mostrandoci le bellezze del castello e delle nuove collezioni di casa Dior. Un bel passo (stilistico) in avanti dopo la debacle dell’abito pizza al Met Gala 2015.

rihanna volto dior

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply