aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Balmain per HM

Share Button

balmain hm collezione

Servendosi dell’annuncio sui social network e di un’apparizione pubblica su tappeto rosso, Olivier Rousteing e HM hanno annunciato ufficialmente la prossima collaborazione esclusiva del gruppo svedese con la maison Balmain.

L’occasione è stata la passerella sul red carpet dei Billboard Music Awards dove lo stilista a capo della casa di moda francese si è presentato insieme a Kendall Jenner e Jourdan Dunn abbigliate con i primi capi dell’attesa collezione speciale.

Dovremo aspettare il 5 Novembre per vedere la linea nei negozi – 250 selezionati in tutto il mondo – sull’e-commerce, ma nel corso dei prossimi mesi non mancheranno anticipazioni e foto a profusione in preparazione del lancio.

Intanto possiamo già farci un’idea del mood generale della nuova linea in perfetto stile Balmain, come si nota dalla giacca indossata dalla Jenner. Da HM fanno sapere di essere letteralmente elettrizzati dalla nuova collaborazione ma anche Olivier Rousteing esprime la sua soddisfazione e lancia un hashtag:

“Come stilista, l’obiettivo principale per me è parlare alla mia generazione. HM mi ha offerto la grande possibilità di far conoscere a tutti l’universo Balmain, partecipando al sogno di creare un movimento globale di aggregazione promosso con l’hashtag #HMBalmaination.”

Balmain-for-HM

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply