aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Il diavolo veste Prada diventa un musical

Share Button

il diavolo veste prada musical

Solo da pochi giorni Miuccia Prada si è lasciata andare ad un commento esplicito sul film Il diavolo veste Prada. La pellicola cinematografica ispirata al libro omonimo chiamava in causa la maison di moda italiana nella storia della redazione della rivista Runway, neanche troppo velatamente ricalcata su Vogue. Oggi scopriamo che il film diventerà presto un musical.

La notizia viene da Broadway, pare che la 20th Century Fox abbia ceduto i diritti di adattamento del film uscito nel 2006 con le belle interpretazioni di Meryl Streep, Anne Hathaway ed Emily Blunt. Il produttore Kevin McCollum ha siglato l’accordo e reso ufficiale ciò che in molti speravano ma non osavano aspettarsi.

Contiamo su un grande successo che porterà il musical in tour in tutto il mondo. Riusciamo a tenere a malapena a bada la curiosità sull’adattamento per il teatro. Siamo curiose anche di sapere cosa ne penserà Miuccia che aveva trovato orribile il libro ma divertente il film. Cosa le parrà dell musical? Ne sapremo di più nel giro di breve tempo.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply