aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

13 stilisti disegnano l’abito da sposa di Lady Gaga

Share Button

abito da sposa lady gaga

Abbiamo appreso qualche mese fa che la popstar più antinconfomista che ci sia convolerà a nozze con l’attore Taylor Kinney. Lo aveva conosciuto nel 2011 durante la lavorazione di un video musicale nel quale, casualità, era vestita da sposa. Lady Gaga va all’altare e gli stilisti fanno a gara per disegnarle l’abito perfetto.

13 designer internazionali hanno creato bozzetti di abiti da sposa ispirati e dedicati a Stefani Joanne Angelina Germanotta. Già, perché nonostante un carattere spiccato e un personaggio sopra le righe a sposarsi sarà prima di tutto Miss Germanotta e non Lady Gaga.

Alcuni stilisti hanno tenuto ben presente questo aspetto, altri hanno voluto più direttamente rivolgersi alla celebrità che suscita clamore sui palcoscenici di tutto il mondo con proposte sopra le righe.

Tra i designer che hanno proposto la loro idea ci sono nomi del calibro di Alexander Wang per Balenciaga, Antonio Marras, Donna Karan, Carol Lim e Humberto Leon per Opening Ceremony, Betsey Johnson, Francisco Costa per Calvin Klein, Diane von Furstenberg, Monique Lhuillier, Victor & Rolf, Alber Elbaz per Lanvin, Sonia Rykiel, Rebecca Minkoff, H&M e Karl Lagerfeld per Chanel.

L’abito che la popstar ha scelto alla fine è di Vera Wang ma indubbiamente Lady Gaga saprà come farsi ricordare anche in questa occasione che si trasformerà probabilmente in un evento mediatico. Per il momento ci accontentiamo di sfogliare i bozzetti con le proposte arrivate dagli stilisti: sono tutti in gallery.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply