aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Supermodel per i 35 anni di iD magazine

Share Button

id magazine 35 anni

Non è inconsueto che un magazine celebri un numero speciale con una serie di copertine multiple, in edizione limitata e dedicate a personaggi celebri o a modelle di grido. È proprio il caso del nuovo numero di iD magazine che celebra i suoi primi 35 anni con un’edizione speciale.

Da quando i fondatori Terry e Tricia Jones si sono ritirati dalle scene nel 2012, la rivista è cresciuta puntando soprattutto sulla presenza digitale e sulla realizzazione video ma non ha perso nulla della tradizione cartacea maturata in più di 30 di storia. Lo dimostra il nuovo numero celebrativo e da collezione.

Per l’occasione sono state realizzate ben 18 copertine diverse, tutte firmate dal fotografo Alasdair McLellan che avviò la sua carriera di successo proprio sulle pagine di iD magazine. Nelle cover compaiono personaggi celebri come le supermodel Kate Moss, Daria Werbowy, Stella Tennant e Lara Stone ma anche nomi quali Karly Loyce, Adrienne Juliger e Jean Campbell a dimostrare che la rivista punta sempre e ancora sui talenti emergenti.

Sorprese anche all’interno del nuovo numero con interviste e interventi di molti dei collaboratori di lunga data del magazine, dagli artisti ai fotografi passando per direttori, redattori e molto altro ancora.

Tra i designer spiccano Karl Lagerfeld, Phoebe Philo, Riccardo Tisci e Alexander Wang a cui è stata chiesto di partecipare anche ad alcune copertine, disponibili in esclusiva solo in alcune boutique di Londra.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply