aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Rita Ora per Adidas Originals: Dragon collection estate 2015

Share Button

adidas rita ora 2015

Rita Ora firma una nuova collezione con Adidas Originals per l’estate 2015: si chiama Dragon Collection ed è piena di colore e spunti inaspettati. Si compone di diversi filoni di ispirazione, qualcuno è decisamente sopra le righe, qualche altro recupera spunti già sfruttati come la pop art.

Al centro delle stampe naturalmente c’è il dragone delle culture asiatiche che dà il nome alla linea, un simbolo forte che la popstar sceglie per decorare i capi della collezione sportiva di Adidas per questa stagione. Insieme alle stampe con dragoni di fuoco ci sono quelle che riprendono per l’appunto le opere della pop art già citate.

Quello che però ci spiazza è l’uso di radiografie che riproducono la struttura ossea umana, a suggerire con gli abiti che coprono il corpo quello che il corpo invece cela al suo interno. È una stampa di grande impatto visivo anche se non siamo certi di apprezzarne l’estetica, dedicata soprattutto a chi non teme di osare.

La linea è variegata e molto ricca. Si compone di felpe, tute, giubbini e pantaloni ma comprende anche t-shirt, top, leggings, abiti, shorts, bimber e accessori come cappellini con visiera e naturalmente sneakers. Scoprite tutto in gallery.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply