aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Katy Perry per Moschino

Share Button

katy perry moschino

Da quando Jeremy Scott ha presentato la sua prima collezione per Moschino, era Febbraio dello scorso anno, Katy Perry ha indossato molto spesso i capi della maison italiana e non ha mancato di sfoggiare Moschino neanche nelle occasini più importanti, incluso il Met Gala e il Superbowl.

La popstar e il designer del pop hanno già collaborato in più occasioni e si potrebbe dire che Katy Perry incarna perfettamente la donna Moschino, esuberante e ironica, tanto quanto rappresenta la musa ideae dell’artista, in questo caso lo stilista.

È per questo che Jeremy Scott l’ha scelta come nuova testimonial della campagna pubblicitaria di Moschino per l’autunno inverno 2015-16. La cantante lo ha rivelato su Instagram qualche giorno fa e i primi scatti firmati da Inez e Vinoodh sono già stati diffusi.

La Perry indossa i capi della nuova collezione con il suo consueto piglio un po’ ironico e un po’ aggressivo, sempre frizzante e coloratissimo e non senza un tocco di sensualità. Per l’occasione sfoggia un taglio corto di sapore anni Ottanta.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply