aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Katy Perry in Moschino Resort 2016 al Pitti

Share Button

katy perry moschino pitti

Moschino ha presentato da poco la sua nuova collezione Resort 2016 che gioca con i simboli dello shopping. Qualche pezzo di quella linea è già stato sfoggiato prontamente da Katy Perry che è anche il volto della maison. L’occasione è la sfilata maschile di Moschino al Pitti Uomo a cui la popstar ha partecipato nel ruolo di nuova testimonial della campagna pubblicitaria della maison italiana.

Per partecipare all’evento e posare con l’amico Jeremy Scott, stilista delle collezioni, Katy Perry ha scelto di indossare una maxi maglia della linea Resort 2016 che riporta la riproduzione gigante delle etichette dei capi Moschino. Ha abbinato gli orecchini a forma di sacchetto dello shopping e la borsetta a forma di scarpa.

L’outfit è stato completato con sandali borchiati e una chioma voluminosa e cotonata. Frizzante come sempre, la cantante ci ha sorpreso con questa scelta insolitamente in bianco e nero dopo averci abituato ad esplosioni di colore. Non manca però la consueta dose di ironia, che in Moschino si trova espressa ai suoi massimi livelli.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply