aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Gli abiti mantella di Daenerys Targaryen

Share Button

abiti cappa daenerys

Si è appena conclusa la messa in onda della quinta stagione di Game of Thrones e come sempre se ne avvertono le influenze anche nel mondo della moda. Non solo per quel che riguarda l’amore, sviluppato nel tempom per i bei costumi della serie tv. Ci interessa molto anche la diretta ricaduta sul gusto e sullo stile del momento.

Sono di moda gli abiti con cappa come quelli che Daenerys Targaryen indossa spesso nel corso della sua avanzata verso la riconquista dei Sette Regni. A Meereen, dove tenta di imporsi non solo con il polso di un regnante ma anche con uno stile impeccabile, sfoggia abiti magnifici.

La biondissima madre dei draghi ci ha conquistato da tempo con la sua bellezza e la sua fibra, ma lo ha fatto anche con gli splendidi abiti che indossa a palazzo. Nella puntata La danza dei Draghi ha indossato in particolare un vestito con mantella che a quanto pare è anche una delle tendenze più interessanti emerse dalle sfilate Resort 2016.

Anche le celebrità hanno già colto lo spunto. Gwyneth Paltrow lo ha fatto da lungo tempo, Elena Anaya ne ha indossato uno agli ultimi premi Goya 2015, per citarne un paio. Anche Valentino ha presentato tra le linee Haute Couture un abito bianco con cappa a cui sembra essersi ispirata la costumista della serie tv Michele Clapton.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply