aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Trend alert: come si porta la gonna in suede

Share Button

trend alert gonna suede fashion blogger

Fra le tendenze dell’estate 2015 spicca indubbiamente il ritorno della gonna con bottoni sulla parte anteriore, sia nella versione in denim che in quella in suede. È della gonna scamosciata che oggi vogliamo parlare.

Ripercorriamo rapidamente la tendenza attraverso le foto dello street-style che mostrano non solo come indossarla ma anche che è possibile portarla in piena estate, sdoganando definitivamente il materiale scamosciato tradizionalmente associato all’autunno inverno.

È pur vero che bisogna considerare a quale latitudine si vive, non ci sembra consigliabile indossare una gonna in camoscio a Luglio in Sicilia, per intenderci. Quando il caldo picchia, immaginare di mettersi addosso una gonna di pelle ci fa sudare al solo pensiero.

Se le temperature lo permettono, però, è una scelta assolutamente trendy. Da Parigi all’Australia, da Londra alla Scandinavia passando per ogni angolo del mondo nel breve volgere di un viaggio fotografico, scopriamo come si indossa la gonna in suede, con o senza bottoni, corta o lunga al ginocchio o appena sotto, con spacco, a matita o a trapezio.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply