aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

100 anni di abiti da sposa reali con Zalando

Share Button

abiti da sposa reali

Il royal wedding che resterà a lungo nei nostri cuori, perché il più chiacchierato e sontuoso degli anni recenti, è di certo quello tra William e Kate. I matrimoni reali però ci incuriosiscono sempre molto e indubbiamente al centro della scena c’è sempre l’abito da sposa della promessa.

Un po’ per l’interesse verso gli argomenti moda, un po’ per l’effetto favola che ogni matrimonio reale porta con sé, ci piace scoprire e ricordare gli abiti da sposa più celebri dei matrimoni di tutti i tempi. Chi non ricorda le nozze della principessa Diana, chi non ha favoleggiato sulla storia d’amore tra Grace Kelly e Ranieri di Monaco?

Zalando sembra aver raccolto i nostri pensieri e ha proposto una carrellata di bozzetti che riproducono gli abiti da sposa principeschi più famosi degli ultimi 100 anni. Per ricordarsi di regine, principesse e donne comuni che sono entrate a far parte di importanti famiglie reali ma anche dei loro sontuosi abiti. Qualcuno è scolpito nella nostra memoria come fossimo state presenti in qualità di damigelle d’onore, qualcun altro è ormai sbiadito dal tempo.

In gallery abbiamo selezionato per voi alcuni degli abiti di regine e principesse che ci hanno colpito di più. Ce ne sono alcuni davvero celeberrimi, altri meno noti. Tutti raccontano la storia d’amore che hanno accompagnato all’altare e al tempo stesso la storia dello stile attraverso un secolo di abiti da sposa reali.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply