aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Come vestirsi a un matrimonio? Con un abito a noleggio

Share Button

abiti noleggio sito front row tribe

Con il periodo estivo e l’inizio dell’autunno, quando il tempo è ancora tiepido, si moltiplicano le occasioni eleganti e si ripropone il solito dilemma: come vestirsi ad un matrimonio o ad una cerimonia? La risposta è: con un abito a noleggio!

È un nuovo servizio proposto da due giovani stylist, Olimpia Pitacci e Gabriela Pacini. Le due amiche hanno ideato Front Row Tribe, un sito che raccoglie abiti di firme emergenti e super cool e li propone in affitto per le occasioni speciali. Così si può sfoggiare un look da urlo con prezzi piccoli.

Il servizio propone abiti spesso particolari e sempre di grande effetto, adatti sia ad un matrimonio che ad occasioni eleganti diverse. Ci sono abiti da giorno, da sera, da cocktail, per occasioni formali o per eventi meno ingessati.

Tra le firme ci sono Francesco Scognamiglio, Fausto Puglisi, Philosophy, Cynthia Rowley, Kenzo, Badgley Mischka e sono solo alcuni dei nomi disponibili. Qualche esempio pratico? Un abito da cocktail della Rowley costerà 59 euro per 4 giorni, perfetto da portare con sé per un weekend. Un abito lungo di paillettes da grandi occasioni costa invece poco meno di 150 euro.

Nel dubbio sulla taglia è possibile ordinarne due per essere sicure di ricevere quella giusta. È possibile anche richiedere qualche piccola personalizzazione sartoriale, per esempio l’orlo accorciato sulla propria misura. E se l’abito scelto non dovesse andare bene? Il sito ve ne recapita subito un altro.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply