aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

L’abito da sposa di Nicky Hilton è Valentino

Share Button

abito da sposa nicky hilton

Nicky Hilton si è sposata pochi giorni fa a Londra convolando a nozze con il fidanzato James Rothschild che le regalò l’anello lo scorso Agosto chiedendola in sposa. Della storia d’amore francamente ci importa poco, tutti gli occhi e l’attenzione sono catturati dal magnifico abito da sposa, un Valentino couture creato appositamente per l’ereditiera dell’impero alberghiero.

Nicky ha dichiarato di aver sempre sognato, sin da bambina, di sposarsi in un abito di Valentino. Il sogno si è realizzato, grazie anche all’ingente patrimonio di cui dispone e che le ha permesso di commissionare alla maison italiana un abito del favoloso valore di 50.000 sterline.

Le nozze hanno avuto luogo a Londra dove Harper’s Bazaar ha realizzato anche alcune foto esclusive dell’abito indossato dalla sposa durante la preparazione. È un vestito a dir poco stupefacente, con un lavorazione in pizzo lavorato a mano e impreziosito da cristalli, gonna con strascico lungo 3 metri e velo altrettanto pregiato, ricamato a mano.

L’abito dei sogni è nato consultando gli archivi della maison e scegliendo, tra le collezioni degli ultimi 10 anni, tutti i dettagli che la Hilton aveva sempre sognato per il suo abito nuziale. Per le damigelle, invece, sono stati scelti abiti di Marie Chantal mentre per la sorella Paris, damigella d’onore, un lungo abito di seta azzurro. Le scarpe, infine, erano ricamate con le cifre della nuova signora Rothschild e la data del matrimonio.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply