aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Campagna pubblicitaria Alexander Wang ai 2015-16

Share Button

campagna pubblicitaria alexander wang ai 2015-16

Alexander Wang ha scelto di affidare ad una folla di modelle, le sue preferite, il compito di impersonare la nuova collezione dedicata all’autunno inverno 2015-16. Si tratta di Anna Ewers, Molly Bair, Binx Walton, Lexi Boling, Hanne Gaby Odiele, Sarah Brannon e Isabella Emmack che posano in scatti dal sapore molto particolare.

L’atmosfera è volutamente dark, la scelta del bianco e nero non fa che accentuare questa decisione che ha accompagnato anche la relativa sfilata dei capi presentati nella nuova ad campaign: musica techno, ambientazione cupa, piglio aggressivo.

alexander wang adv ai 2015-16

A firmare gli scatti della campagna, di cui possiamo scoprire per il momento due brevi anteprime, è Steven Klein. Il fotogrago di successo ha immortalato, insieme alle modelle già citate, anche la cantante Alice Glass e le ballerine giapponesi AyaBambi.

Al centro delle foto ci sono gli abiti in velluto nero, gli accessori punteggiati di borchie, i grandi colli di pelliccia. Tutto accentato da tocchi di metallo che danno all’insieme un carattere molto deciso, come se le ragazze ritratte nelle immagini appartenessero ad una gang. Super stilosa, s’intende.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply