aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Campagna pubblicitaria Chanel ai 2015-16

Share Button

campagna chanel ai 2015-16

Da Chanel va in scena il tessuto, al centro della nuova campagna pubblicitaria che presenta la linea autunno inverno 2015-16 incentrata proprio sulle lane pregiate. Karl Lagerfeld ha scelto un racconto da un punto di vista del materiale che ha fatto la storia della maison, tradizionalmente associata all’uso di tweed e bouclé.

Lo stesso stilista, pur amando molto le sperimentazioni, ha spesso utilizzato le lane più tradizionali per costruire le collezioni che disegna per la maison francese. Anche la linea del prossimo autunno se ne serve a piene mani, anche nell’ad campaign che presenta i capi della nuova collezione.

chanel adv ai 2015-16

Giocando con l’amato bianco e nero, il fotografo – che è sempre Karl Lagerfeld – evidenzia le trame, le consistenze, le decorazioni dei tessuti che compongono i capi accostati tra loro per contrasto o somiglianza.

Ad indossare gli abiti con le loro silhouette ben definite e sottili sono le modelle Lindsey Wixson e Anna Ewers, tra le preferite di Karl Lagerfeld e spesso presenti sulle sue passerelle.

Ammettiamo che ci fa effetto guardare queste foto piene di lane avvolgenti nel bel mezzo della più torrida estate eppure cominciamo ad avere già voglia d’autunno… Voi no?

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply