aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Miranda Kerr per Swarovski autunno 2015

Share Button

miranda kerr swarovski autunno 2015

È ancora a Miranda Kerr che Swarovski affida la campagna pubblicitaria per lanciare le sue nuove linee di gioielli. L’azienda che dei cristalli scintillanti ha fatto il proprio vanto nel mondo ha scelto nuovamente la supermodel australiana che già da qualche anno è il volto ufficiale della ad campaign.

La donna che la maison vuole rappresentare è poliedrica, anzi “multiforme” per usare un termine che proviene direttamente da casa Swarovski. E d’altronde una donna non somiglia forse ad un cristallo sfaccettato, con un bagliore intrinseco e molti punti di vista da cui osservarla?

L’ex angelo di Victoria’s Secret incarna perfettamente questo concetto: è giovane e fresca ma al tempo stesso possiede una spiccata eleganza. Posa per l’obiettivo di Inez van Lamsweerde e Vinoodh Matadin che avevano già curato anche la campagna primaverile del brand.

La nuova linea gioca con i metalli unendo insieme oro giallo e oro bianco, punteggiati da una miriade di cristalli scintillanti, naturalmente. Si creano parure complete che si possono indossare in combo, per la loro raffinatezza che non risulta mai too much, oppure scegliendo un pezzo singolo.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply