aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Watch Hunger Stop di Michael Kors con Kate Hudson

Share Button

watch hunger stop michael kors kate hudson

Michael Kors rilancia la campagna Watch Hunger Stop che è ormai un appuntamento annuale, sin dal 2013. Per il 2015 a posare negli scatti dell’iniziativa benefica sono lo stesso stilista americano e Kate Hudson, scelta come testimonial per lanciare il messaggio contro la povertà e la fame.

orologio watch hunger stop michael kors

Lo scopo della campagna è proporre una linea speciale di orologi la cui vendita contribuirà ad una raccolta fondi a favore di WFP School Meals Program. Il progetto si occupa di fornire sostegno ai bambini per garantire loro l’accesso al cibo e all’istruzione.

L’attrice ha detto con parole sue quanto sia felice di partecipare a questa iniziativa:

“Sono orgogliosa di affiancare Michael Kors in questo progetto globale che lotta contro la fame. In quanto madre, non posso pensare a niente di più importante che crescere un figlio in salute e con accesso all’educazione.”

L’iniziativa prevede il lancio di 100 orologi in edizione limitata firmati da Michael Kors e simili alle già celeberrime linee di orologi che hanno riscosso un immenso successo negli ultimi anni. In questo caso l’orologio è anche una speciale limited edition che ha un nobile scopo.

watch-hunger-stop-michael-kors

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply