aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Cindy Crawford produce la serie tv Icon sulle modelle anni 80

Share Button

cindy crawford serie tv icon

Cindy Crawford mantiene intatta la sua bellezza sin dagli anni Ottanta, quando fu una delle supermodel del decennio in cui le modelle divennero celebrità e non solo manichini che portano i capi in passerella. Oggi torna sulle scene producendo una serie tv che racconta quel periodo scintillante.

La nuova serie televisiva si intitola Icon ed è un omaggio al proprio lavoro e a quello di tutte le ragazze che hanno calcato le passerelle in quel decennio pieno di ottimismo, grande competizione e bellezza che è diventata iconica attraverso le sue protagoniste più importanti.

Cindy Crawford, Elle Macpherson, Brooke Shields, Christie Brinkley, Naomi Campbell, solo per citare alcuni dei nomi che hanno scritto la storia della moda in quegli anni, sono state le protagoniste del primo fenomeno che trasformò le modelle in icone.

La serie viene prodotta dalla Nbc con la collaborazione diretta di Cindy Crawford che appare come producer ma anche da protagonista, con le dovute variazioni richieste da una sceneggiatura che rimane pur sempre fiction.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply