aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Stella McCartney per le Olimpiadi di Rio 2016

Share Button

stella mccartney olimpiadi rio 2016

Stella McCartney firma nuovamente le divise ufficiali per gli atleti britannici alle Olimpiadi 2016 di Rio de Janeiro. Manca poco più di un anno all’avvio ufficiale dei giochi ma già le maison chiamate in causa stanno svelando le anteprime relative alle divise delle squadre olimpiche.

Dell’Italia si occuperà nuovamente Giorgio Armani mentre alla Gran Bretagna pensa Stella McCartney, forse la stilista più rappresentativa del momento e già una certezza visto che ha disegnato anche le divise per i giochi di Londra 2012.

stella-mc-cartney-olimpiadi-2016

La scelta era quasi naturale considerando il precedente di tre anni fa e le collaborazioni della stilista con Adidas, che produce le divise della squadra inglese. Nel 2012 inoltre Adidas aveva replicato parzialmente i capi sportivi indossati dagli atleti mettendoli sul mercato. Probabilmente accadrà anche questa volta.

Per il momento possiamo scoprire solo una breve anteprima. Alcuni atleti sono stati coinvolti nel progetto per testare i capi e darne un parere tecnico. La presentazione ufficiale però avverrà solo nell’Aprile 2016.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply