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Marc Jacobs adv ai 2015-16

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marc jacobs adv ai 2015-16

Anticipata qualche settimana fa con il primo scatto che ritraeva Cher, arriva sulle scene finalmente completa la nuova campagna pubblicitaria di Marc Jacobs per l’autunno inverno 2015-16. L’approccio alla costruzione della foto, lo sfondo, le scelte cromatiche e stilistiche non variano, rimangono identiche in tutti gli scatti. Cambiano però i personaggi.

Sono davvero una folla, ormai è un’abitudine di molte maison non affidare le foto di una campagna ad un singolo volto ma sceglierne diversi, a suggerire l’idea che la collezione si rivolge ad un pubblico sfaccettato, dalle personalità differenti.

A firmare questi scatti è David Sims mentre lo styling è curato da Katie Grand, la direzione creativa è stata affidata ad Anita Button e Stefan Beckman ha firmato il design sul set. Questo team è la firma collettiva di un servizio fotografico a cui si aggiunge – virtualmente ma non troppo – anche la firma di Marc Jacobs che ha disegnato i capi della collezione.

Li indossano personaggi d’eccezione: Sofia Coppola, Rachel Feinstein, John Currin, Debi Mazar, Winona Ryder, Anthony Kiedis e il figlio Everly Bear, Cher, Willow Smith, Steve Mackey e il figlio Marley, Kim Gordon e la figlia Coco, Aamito Lagum, Christy Turlington, Cierra Skye, Emily Ratajkowski, Grace Simmons, Hanne Gaby Odiele, Issa Lish, Julia Nobis, Molly Bair, Riley Montana, Jamie Bochert, Sally Jonsson, Varya Shutova e Betty Lowe.

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