aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Cara Delevingne, addio alla passerella

Share Button

cara delevingne addio passerella

Cara Delevingne è indubbiamente una delle modelle più fotografate degli ultimi anni, non ha spodestato ancora Kate Moss ma era sulla buona strada e comunque ha posato insieme alla regina delle supermodel per Burberry. Ora annuncia di volersi ritirare e dire addio alle passerelle.

È una notizia che lascia di stucco il mondo della moda e tutti gli ammiratori della bellezza inconsueta ma magnetica della modella britannica che ha riportato in auge le sopracciglia folte. A soli 23 anni Cara sceglie di prendersi una pausa di riposo dal catwalk, troppo stressante e faticoso.

“È come lottare e volare per mesi, sempre sul filo del rasoio ma è anche una condizione mentale… Se odi te stessa, il tuo corpo, la tua immagine, non può che peggiorare.”

La modella ha avuto occasione di parlare spesso del rapporto con il proprio corpo e dell’accettazione di sé e ci sembra quasi inconcepibile che una bellezza tanto luminosa possa nutrire dubbi sul proprio fascino. Eppure lo stress di una vita sempre in viaggio con ritmi forsennati è davvero un peso difficile da gestire, specialmente in giovane età.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply