aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Il primo look di Balmain per HM

Share Button

prima foto collezione hm balmain

Ci siamo quasi, dopo essere stata annunciata la collaborazione tra Balmain e HM sta per arrivare nei negozi con l’inizio dell’autunno. La collezione esclusiva firmata da Olivier Rousteing raggiungerà ufficialmente i punti vendita solo a inizio Novembre, precisamente il 5, ma possiamo già scoprire il primo capo presentato.

Una breve anteprima l’avevamo scoperta qualche tempo fa quando era apparsa la prima immagine di Kendall e Kylie Jenner sul tappeto rosso dei premi Billboard 2015: posavano proprio con lo stilista di casa Balmain e indossavano due capi della nuova collezione presentati in anteprima mondiale e a sorpresa.

Oggi arriva la prima foto che racconta uno degli abiti della collezione e che riprende lo stile Balmain degli ultimi anni. Ricorda anche, con differenze di colore ma non di modello e decorazione, un abito che Kim Kardashian ha sfoggiato nella vita reale e sfoggia tuttora nei panni della sua statua di cera al museo Tussaud’s di Londra.

Si tratta di un tubino nero corto e aderente, con manica lunga e un sontuoso ricamo di fili dorati, argentati e perle che creano ghirigori, pattern geometrici e la sagoma di una fiera aquila. La foto è stata pubblicata da Elle France sul proprio sito. A meno che non sfuggano altre anteprime, adesso ci toccherà aspettare il lancio ufficiale del lookbook.

hm-balmain-abito-ricamato

2 Comments

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply