aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

PFW pe 2016: Balmain

Share Button

PFW pe 2016 balmain

Non manca l’immancabile nero ma ci sorprende scoprire sulla passerella di Balmain la prevalenza di toni della terra, ruggine, arancio zucca e verde vivo. Sono le nuances che compongono la palette pensata da Olivier Rousteing per la collezione primavera estate 2016 della maison francese.

Mentre si attende l’arrivo nei negozi della linea disegnata da Balmain per HM, scopriamo come la casa di moda immagina la prossima stagione estiva. Ricchissime le decorazioni, che vanno da cristalli e perline a pizzo macramé, spesso usato in total look. Molto presenti la lavorazione a plissé e le balze.

La silhouette è aderente, molto ben disegnata, spesso accentuata dal ricorso a cinture elastiche alte e vicine all’idea di un corsetto. Adesso non ci resta che attendere, con la scarsa pazienza che ci contraddistingue in questi casi, la linea disegnata per HM. Seguirà presto la sfilata sui tappeti rossi dei capi visti su questa passerella, indosso alle celebrità che amano la maison e le sue creazioni. Possiamo già azzardare due nomi: Kendall Jenner e Gigi Hadid.

Foto da Style.com

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply