aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Il lookbook di Balmain per HM: tutte le foto

Share Button

Balmain HM 2015

L’abbiamo attesa a lungo, l’abbiamo sbirciata nelle brevi anteprime, infine la scopriamo in tutti i suoi dettagli: ecco finalmente il lookbook completo che presenta la collezione di Balmain per HM con tutte le foto che comprendono i capi della linea.

In una gallery che li riunisce tutti, scopriamo i look messi a punto con capi e accessori che costituiscono l’attesa capsule collection firmata da Balmain per il brand svedese dell’abbigliamento low cost.

Ci sono tutti i grandi classici degli ultimi anni della maison francese che ha puntato spesso su un’allure rockeggiante e super-glam, tra ricami e applicazioni sontuosi su giacche dalle spalle segnate, su tubini cortissimi, su abiti da sera scintillanti.

La collezione comprende non solo abbigliamento ma anche scarpe, borse, cinture e bijoux che si possono occhieggiare dalle foto del lookbook. Peccato che risulti assai più chiassoso di quanto non ci si aspettasse. Il massimalismo è di casa da Balmain, ma qui forse è un po’ troppo estremizzato. Ci sembra che si involgarisca un po’ quel che sulle passerelle Balmain ci era sempre piaciuto parecchio. Voi che ne dite?

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply