aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Abiti da sposa Monique Lhuillier autunno 2016

Share Button

abiti da sposa monique lhuillier autunno 2016

La settimana della moda sposa a New York decolla con la presentazione degli abiti di Monique Lhuillier. Il prossimo autunno 2016 le spose della designer saranno splendide fate che abbagliano con la bellezza luminosa dell’abito che indossano.

L’ispirazione proviene da un immaginario giardino che con tratti romantici e ultra-femminili presta agli abiti da sposa fiori, foglie, tralci. Tutto si declina in chiave fiabesca e ogni vestito è un fiorire di pizzi, ricami, piume, tulle, sete fluide, shantung più corposi e strutturati.

Ci piace la grande varietà che questa collezione è capace di offrire, dalle gonne ampie e voluminose da principessa delle fiabe fino a gonne molto più audaci, con orli asimmetrici, cortissimi davanti e lunghi dietro. Allo stesso modo giocano con gli orli anche le maniche, ora corte, ora lunghe, spesso trasparenti.

La parte superiore del vestito opta tendenzialmente per corpetti rigidi o semi-rigidi, scolli a cuore non di rado senza spalline, per fare da contrappunto ai volumi generosi delle gonne. Non mancano però tagli a sirena, abiti corti per spose poco convenzionali e naturalmente proposte a dir poco regali.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply