aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Oysho Studio, una collezione ispirata alla danza

Share Button

oysho collezione studio danza parsons

Oysho presenta la nuova collezione Studio composta da capi di abbigliamento sportivo dedicati alla danza, a cui si ispirano direttamente. La linea è stata creata in collaborazione con la scuola The Parsons Dance Company che forma a New York le nuove generazioni di ballerini.

Sono proprio i ballerini della compagnia di danza a posare per il catalogo della collezione indossando i capi con le coreografie ideate da David Parsons, direttore artistico della scuola. Così tutti i pezzi della linea si vedono in azione, sul corpo di un vero ballerino.

Essendo pratici e versatili, sono perfetti per chi pratica la danza ma anche per chi si dedica a yoga e pilates. Fanno parte della collezione soprattutto i capi tipicamente indossati dalle ballerine, come i body e gli scaldacuore incrociati in vita. Ci sono però anche abiti, top, leggings, t-shirt.

La palette predilige le tonalità scure del grigio, del blu e del nero con qualche tocco di viola e più rari accenti chiari e luminosi. Talvolta compare qualche stampa, ma con moderazione. Le forme sono sempre studiate per rendere i movimenti del corpo il più possibile liberi.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply