aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Katy Perry per HM Holiday 2015: tutte le foto

Share Button

katy perry hm holiday 2015 foto

Katy Perry è la nuova testimonial della linea natalizia di Hm come annunciato sin dall’estate scorsa: arrivano gli scatti che presentano la popstar più pop che ci sia abbigliata in chiave festiva con i capi della collezione Holiday 2015.

Nastrino rosso sullo chignon, rossetto nudo, eyeliner nero e gli abiti della nuova linea festiva del colosso svedese danno vita a questa campagna pubblicitaria frizzante e che non ha bisogno di troppi fronzoli. Unici oggetti di scena, contro uno sfondo del tutto neutro, sono un candy cane gigante e un soldatino di piombo a grandezza naturale. A tutto il resto pensa la personalità spumeggiante della cantante.

La Perry indossa tutto ciò che fa Natale: il maglione con la lavorazione tradizionale norvegese, quello con l’elfo e un nastro che richiama il pacco dono, rigorosamente in paillettes rosse. C’è posto anche per qualche dettaglio più ricercato e meno informale, come la mini a frange e la giacca effetto smoking.

Tutti i capi nascono per potersi combinare tra loro e passare con nonchalance da un abbigliamento caldo e ironico da sfoggiare in casa intorno all’albero di Natale al look più audace e glam da portare a spasso per uscire.

C’è anche una novità che arriva insieme alla linea festiva, disponibile nei negozi fino al 31 Dicembre: si tratta delle gift card con uno speciale design natalizio. Per ciascuna card venduta la H&M Conscious Foundation donerà il 5% all’Unicef per sostenere l’educazione dei giovani in Myanmar.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply