aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Trend alert: abito sottoveste per le feste di fine anno

Share Button

tendenza abito sottoveste

È una delle tendenze ritornate direttamente dagli anni Novanta già da un paio di stagioni e quest’anno intende affermarsi senza ulteriori indugi: parliamo dell’abito sottoveste che molte passerelle hanno proposto anche per l’autunno inverno 2015-16.

Si tratta di un modello che abbiamo indossato moltissimo nel decennio d’oro che ha visto il trionfo del minimalismo estremo e che va riproponendosi anche quest’anno, con i dovuti aggiustamenti. Pur essendo ricomparso l’abito a sottoveste nero più classico, si tende a proporre variazioni su tema meno piatte e più elaborate.

Ecco dunque apparire abiti sottoveste dalla linea essenziale ma dal tessuto sontuoso, ora in velluti di seta preziosi, ora ad effetto patchwork, talvolta addirittura in colori inattesi dalle sfumature preziose e persino metallizzate.

Sarà la scelta perfetta per le feste di fine anno, sia in chiave elegante da gran gala, da indossare con tacco alto e pochette, sia in versione più minimal, con ballerine piatte. Si presta bene anche a interpretazioni glam-rock, con stivaletti di pelle.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply