aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Una modella curvy per Louboutin

Share Button

louboutin modella curvy clementine desseaux

La scelta di modelle curvy sta diventando una ricorrente, anche se talvolta molto strumentalizzata, da parte di diverse maison di moda che puntano su una bellezza più naturale e diversificata. È la scelta anche di Louboutin che ha annunciato la nuova protagonista della sua prossima campagna pubblicitaria dedicata ai rossetti.

Si tratta della modella francese Clementine Desseaux che indossa orgogliosamente una taglia 48 e con i suoi 27 anni diventa la prima modella dalle forme generose che la maison francese accoglie sulle sue pubblicità patinate.

La sua è una bellezza acqua e sapone ma non abbiamo dubbi che il glam un po’ fatale di Louboutin saprà trasformarla. Dopotutto il rossetto della maison deve comunicare la sua anima elegantissima e sofisticata, che di certo non rappresenta una bellezza semplice. La modella dal canto suo commenta la scelta di Loubie con queste parole:

“Le regole della bellezza stanno cambiando e le differenze che una volta erano considerate debolezze oggi sono punti di forza. Essere curvy e avere le lentiggini non è mai stato facile in Francia. Ora la bellezza sta cambiando e i brand portano sotto i riflettori ragazze dallo stile diverso.”

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply