aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Massimo Dutti Evening per Natale 2015

Share Button

massimo dutti evening natale 2015

Massimo Dutti presenta una linea Evening dedicata alla feste di fine anno che a differenza di molti altri marchi dice no alle solite paillettes. Questa è una collezione senza eccessi che preferisce il nero, il total look, la pelle e i tessuti sostenuti o impalpabili, senza inutili decorazioni o esagerazioni baroccheggianti.

Nel panorama festivo consueto rappresenta una vera eccezione che saprà soddisfare i gusti di chi preferisce non strafare neanche a Capodanno. È una proposta per chi vuole optare per una mise elegante e ricercata ma che possa essere utilizzata anche in occasioni diverse, addirittura nella quotidianità.

La collezione si compone di abiti lunghi in stile boho ma in tinta unita, bluse leggere, gonne al ginocchio e capi di velluto. Anche l’uomo opta per uno approccio simile, non dimesso ma mai sopra le righe. E ci piace moltissimo, ché l’esagerazione ad ogni costo non ha nulla a che spartire con l’eleganza e neanche con l’originalità. In fondo si è più originali ad essere semplicemente se stessi.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply