aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

La personal shopper di Kate Middleton è Pandora Delevingne

Share Button

kate middleton pandora delevingne

Lo stile di Kate Middleton è sempre stato inappuntabile, moderno e piacevole ma ultimamente qualcuno ha notato piccoli cambiamenti, dal nuovo taglio di capelli ad una scelta di abiti che si potrebbe definire più audace. A quanto pare potrebbe essere merito di Pandora Delevingne che è entrata a far parte del team personale della duchessa e che le dà consigli di shopping.

Se il cognome vi dice qualcosa avete ragione, si tratta della mamma di Cara e Poppy Delevingne che lavora come style advisor per i grandi magazzini di lusso londinesi Selfridges e adesso presta i suoi servigi anche alla famiglia reale britannica.

Tra le mise più recenti che ha curato per la duchessa di Cambridge ci sono gli abiti di Jenny Packham e di Erdem con cui ha partecipato rispettivamente alla premiere di 007 Spectre e al Gala del Victoria and Albert Museum. Una fonte interna a palazzo ha spifferato a Grazia Daily che:

“Pandora ha consigliato a Kate sia il Jenny Packham che l’Erdem a fiori. La duchessa ha subito adorato il Jenny Packham (una stilista che ha già indossato spesso, ndr), mentre per l’Erdem è stato necessario convincerla. Kate vuole fare scelte originali, chiedere a Pandora è stato naturale. Si conoscono da anni e Kate si fida dei suoi consigli. La famiglia Delevingne è legata alla famiglia reale e Pandora è davvero contenta e onorata di poter dare suggerimenti a Kate.”

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply