aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Anteprima HM per la primavera 2016

Share Button

anteprima HM primavera 2016

Se le collezioni di pret-a-porter per la prossima primavera estate 2016 le abbiamo scoperte lo scorso settembre in occasione delle ultime sfilate, è ora tempo di anticipare la stagione anche per i vari brand del low cost che presentano le anteprime. Oggi tocca ad H&M, colosso svedese che ha già pubblicato qualche succulenta anticipazione.

Benché ci troviamo ancora nel bel mezzo della stagione invernale, ci piace scoprire qualche piccola chicca dedicata alla primavera. Alcune proposte peraltro sono perfettamente utilizzabili sin da subito perché sia la palette cromatica che il tipo di materiale non sono così dissimili da ciò che indossiamo adesso. Ci sono infatti maglioni di lana e colori come il nero, l’ocra, il verdone.

La modella chiamata a interpretare questa prima parte della linea primaverile è Vanessa Axente che indossa i capi della collezione mostrandoci ciò che ci piacerà tra qualche mese. Si tratta di bluse leggere e fiorite, maxidress impalpabili di sapore boho, pantaloni flare con bottoni sui fianchi. In gallery il resto.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply