aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

La campagna di Saint Laurent pe 2016

Share Button

campagna Saint Laurent pe 2016

Saint Laurent ha appena lanciato la campagna pubblicitaria che presenta la Permanent Collection ed è già tempo di scoprire la proposta per la primavera estate 2016 che appartengono alla selezione stagionale. L’approccio è simile, per non dire identico, perché rappresenta un distillato del gusto estetico di Hedi Slimane.

Come di consueto è lo stesso direttore creativo a firmare le foto delle campagne pubblicitarie al pari dei capi delle collezioni. L’allure rockeggiante, l’aria da ragazza cattiva, una inesprimibile eleganza che emerge anche dall’outfit più grintoso sono gli elementi alla base di ogni creazione, anche fotografica.

Con la scelta del bianco e nero, qualche scorcio architettonico e uno sfondo pieno di chiariscuri prende vita la collezione dedicata alla prossima stagione indossata da Signe Lund e Steffi Soede.

Prevale un afflato anni Novanta dopo il dominio quasi incontrastato dei Settanta nelle precedenti collezioni. Al centro della linea abitini di paillettes, materiali metallizzati, pellicce e boxy jacket, una generosa spolverata di grunge.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply