aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Coco Rocha lancia una linea moda

Share Button

coco rocha linea moda

Coco Rocha si trasforma in stilista dopo aver calcato per anni le passerelle internazionali. Come molte altre modelle prima di lei, la protagonista delle collezioni altrui diventa in prima persona designer, si inventa una carriera nuova, investe sul proprio futuro e la propria creatività.

In fondo non si può sfilare per sempre ed è sempre una scelta intelligente trovare nuove vie. Se hanno a che fare con lo stesso mondo da cui si proviene tanto meglio. E infatti sarà una linea di abbigliamento femminile quella che la Rocha lancerà a breve insieme a Paragon Project, azienda californiana che produrrà la collezione.

Il nome della linea è Co + Co e prevede 60 capi di abbigliamento e accessori caratterizzati da uno stile casual chic che rispecchia quello preferito dalla ex-modella nel proprio tempo libero. Costretta ad indossare pezzi spesso molto impegnativi in passerella, una modella tende a prediligere capi più pratici nella vita quotidiana. Per il momento però la collezione è stata solo annunciata sui canali social di Coco.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply