aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Brooklyn Beckham fotografo per Burberry

Share Button

brooklyn-beckham-fotografo-burberry

La famiglia Beckham con Burberry ha un rapporto di vecchia data, non solo i membri della famiglia hanno indossato in più occasioni i capi della maison britannica tanto amata da Victoria, ma alcuni di essi hanno pure posato da protagonisti per le campagne pubblicitarie della casa di moda.

Oggi la notizia riguarda Brooklyn Beckham, uno dei figli di David e Vic, che diventa fotografo per la nuova ad campaign dei produmi. Per il momento la sua perizia fotografica ci rimane nascosta, bisognerà attendere per vedere quali saranno gli esiti di questo debutto, ma possiamo vederlo all’opera in alcune immagini scattate durante la realizzazione della campagna.

È lo stesso Brooklyn Beckham a mostrare il backstage della sua prima opera fotografica di rilievo pubblicando su Instagram alcuni scatti rubati dietro le quinte dello shooting. Davanti all’obiettivo ci sono invece Ben Rees, Lewis Helim, Todd Dorigo, Eliza Thomas, Liv Mason Pearson, Maddie Demaine, Carvell Conduah e Harry Pourdjis, cioè la solita folla di modelli inglesi che la maison ama scegliere tra i volti più freschi del momento per lanciarli nell’empireo della moda.

Lo stesso designer a capo delle collezioni Burberry, Christopher Bailey, ha raccontato il motivo che lo ha indotto a scegliere il giovane talento della famiglia Beckham:

“Brooklyn possiede un occhio fotografico estremamente valido e per lui Instagram rappresenta una piattaforma magnifica per presentare il suo lavoro. Il suo stile e il suo atteggiamento erano proprio quello che volevamo per catturare lo spirito della nuova campagna delle fragranze Brit, e a me piacciono molto gli scatti dello shooting di oggi, che sono davvero incredibili.”

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply