aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Gli abiti da sposa di Free People in stile boho

Share Button

abiti-da-sposa-fee-people-pe-2016

Ogni sposa a un certo punto incontra il suo abito e ogni sposa ha il suo stile eppure per molte di loro non è sempre facile trovare quello che cercano se amano un genere boho chic che è decisamente meno diffuso e richiesto dell’abito da principessa delle fiabe. Ci pensa Free People.

La sua nuova collezione di abiti da sposa per la primavera 2016 è in linea con lo spirito che caratterizza il marchio di abbigliamento americano noto soprattutto per le sue ispirazioni hippie, tagli preferibilmente anni Settanta, derivazioni di chiaro stampo boho.

Se tutto ciò lo apprezziamo tra i capi delle collezioni usuali, ancora di più ci piacerà tra gli abiti da sposa che sono tutti freschi e ariosi, mai troppo ingessati o legati a tagli tradizionali nei quali chi ama uno spirito più libero non si riconosce.

C’è largo uso del crochet, i dettagli folk abbondano e tra gli abiti ce n’è addirittura uno che sceglie il modello della tuta con fiocco al collo che scende sulla schiena e pantaloni ampi e morbidi, tutto in pizzo. Il nostro preferito è il completo composto da ampia gonna lunga con orlo asimmetrico e piccolo top crochet.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply