aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

NYFW ai 2016-17: DvF

Share Button

nyfw-ai-2016-17-diane-von-furstenberg

Uno spiccato mood anni Settanta spira sulla passerella dell’autunno inverno 2016-17 firmata Diane von Furstenberg. La sua è una donna che non disdegna il glam, accoglie il boho, lo rivisita in chiave chic e ultra-femminile.

C’è un’aria vagamente disco tra i capi presentati nel corso di questa sfilata che si accoda alla lunga serie di presentazioni con qualche novità si rilievo per il mondo della moda come lo abbiamo conosciuto fino ad oggi.

Se Burberry ha annunciato di voler rendere subito disponibili i capi presentati sul catwalk a partire dalla prossima sfilata, lo stesso ha già fatto DvF: tutti i pezzi visti in passerella sono effettivamente in vendita sin da subito.

I capi che ci piacciono di più: bluse con fiocco portate con gonne midi di tweed, maglie in seta stampata indossate con pantaloni coordinati nei materiali e nella decorazione, abiti lunghi con ricchi cut-out. Si portano preferibilmente ad effetto layering, sovrapponendo pezzi di consistenze diverse, al fondo spicca però sempre la frusciante e lussuosa seta.

Foto da Style.com

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply