aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

PFW ai 2016-17: Chloè

Share Button

pfw-ai-2016-17-chloe

Clare Waight Keller ha scelto di ispirarsi ad una donna precisa per la nuova linea autunno inverno 2016-17 di Chloè. Si tratta di Anne-France Dautheville, una donna francese che negli anni Settanta attraversò il Medio Oriente a bordo di una motocicletta, raccontando poi il suo viaggio in un libro.

L’intera collezione di Chloè per la prossima stagione fredda trae la sua ispirazione dalla personalità di questa donna, dalla sua audacia, dal suo desiderio di spingersi oltre e di arricchirsi tramite gli incontri con le persone, ciò che davvero conta quando si viaggia.

Vento tra i capelli e cellulare riposto in fondo alla borsa, preferibilmente spento, la nuova donna di Chloè abbandona la stasi e si lancia con entusiasmo in ogni nuova avventura con spirito da esploratrice assetata di scoperte.

In passerella i capi rispecchiano questo atteggiamento verso la vita. Giacche e pantaloni da motociclista certo non potevano mancare ma c’è ampio spazio anche per bluse romantiche, salopette, abiti di sapore hippie, persino pellicce coloratissime. Tutto è reso lussuoso, s’intende.

Foto da Style.com

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply