aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

La campagna di Alexander Wang pe 2016 come un editoriale

Share Button

alexander-wang-pe-2016

Alexander Wang sceglie Steven Klein per la sua nuova campagna pubblicitaria dedicata alla primavera estate 2016. Con lo styling di Karl Templer, il make-up di Polly Osmond, il casting di Anita Button e le acconciature di Anthony Turner prende vita un’ad campaign movimentata e ricca di spunti.

Più simile ad un editoriale su rivista patinata che ad una campagna pubblicitaria, questo servizio fotografico ci diverte e ci racconta tutto l’immaginario creativo, multiforme e trasformista, dello stilista americano che ha appena lasciato Balenciaga per dedicarsi meglio alle proprie linee personali.

I modelli che compaiono negli scatti sono tantissimi, altrettante sono le sfaccettature della personalità di chi si riconosce nello stile del designer che ama sperimentare e meglio di molti altri interpreta il nostro tempo.

Si tratta di Travis Scott, Stella Lucia, Isabella Emmack, Molly Bair, Peyton Knight, CL, Hanne Gaby Odiele, John Swiatek, Anna Ewers, Lucian Smith, Kaia Gerber, Alice Metza, Diego Villarreal, Alice Glass, Issa Lish, Baauer, Aluna Francis, Lexi Boling, Binx Walton, Makonnen e Vic Mensa.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply